RIPARTIAMO!

Siamo pronti, RIPARTIAMO!

Dopo due anni di stop a causa della pandemia da covid-19 il CARNEVALE DI SANT'ERACLIO si appresta a ripartire.

Ci siamo riuniti per un una cena sociale presso il laboratorio carri F. Biagetti per dare il via alle operazioni che ci porteranno a organizzare la prossima edizione invernale del Carnevale, che si svolgerà per le vie del centro abitato di Sant'Eraclio nei giorni 5-12 e 19 Febbraio 2023.

L'impegno è importante e l'impresa è ardua e impegnativa e richiede la collaborazione di un gran numero di persone. Per tale ragione, facciamo appello a tutti coloro che possono e vogliono dare una mano a farsi avanti, senza paura di sfigurare o di prendersi impegni troppo gravosi; ognuno può dedicare il tempo che vuole e impostare la sua collaborazione in modo libero, senza preoccupazione.

Occorrono persone che sappiamo lavorare il ferro, saldare, sarte per la creazione di vestiti, disegnatori, verniciatori e scultori. A chi ritiene di non saper fare nulla diciamo che al carnevale si imparano a fare molte cose e tutti sono utili alla causa.

Soprattutto ci si diverte e alla fine dei giochi ognuno rimane ampiamente soddisfatto per ciò che ha fatto e dato. Questo è garantito!

Auguri di buona ripartenza a chi da anni collabora alla buona riuscita della manifestazione e diamo il benvenuto in anticipo a chi vorrà unirsi a noi per portare avanti una tradizione che dura da oltre 60 anni.

EVVIVA SANT'ERALIO, EVVIVA IL CARNEVALE DI SANT'ERACLIO

Indietro
Indietro

Il carnevale di Sant'Eraclio sta tornando

Avanti
Avanti

Laboratorio di Giocoleria, Danza Aerea e Trampoli 2022/2023