Laboratorio di Giocoleria e Trampoli

Avvicinarsi alla Giocoleria é facile, basta poco (una pallina ad esempio) e la voglia di mettersi in gioco.Entrare nel mondo della giocoleria vuol dire superare i propri limiti un passo dopo l’altro, senza fretta.Il laboratorio di giocoleria è un’occasione per avvicinarsi a questo meraviglioso mondo ed è un po’ come tornare bambini, ogni volta si impara qualcosa di nuovo.

Cosa vuol dire essere un trampoliere?

Camminare un metro da terra cambia ogni prospettiva. Quando si indossa un paio trampoli è impossibile passare inosservato. Il bello di andare sui trampoli è vincere la paura e “re-imparare” a camminare!C’è a chi piace andare sui trampoli e a chi no, a qualcuno piace lanciare le palline o le clave, ad altri usare l’hula hoop e i poi (erroneamente chiamati kiwido). La realtà è che la giocoleria e le arti circensi in generale sono talmente ricche di scelte che chiunque, a suo modo, trova la sua passione.

Come fare per iscriversi?

Basta venire una sera alla castellana di Sant’Eraclio, gli incontri si terranno a partire dal 28 settembre 2017.

Per informazioni e contatti

- Andrea 340.9888686- Luca 338.1705799

- Nicolò 328.8737003- info@academycircus.it

Quanto costa?

L’unica spesa da sostenere è quella dell’iscrizione annuale di 50 €. Siamo tutti volontari e il laboratorio ha lo scopo di animare il castello di Sant’Eraclio durante il Carnevale.

Dove?

Siamo a Foligno, in provincia di Perugia.Per l'esattezza alla Casa Castellana di Sant'Eraclio.

Indietro
Indietro

Elezioni del presidente, segretario e consiglio direttivo dell'Associazione

Avanti
Avanti

Il Carnevale dei ragazzi presente ai festeggiamenti per i 45 anni dell' azienda folignate UmbraGroup.